"Burian" irrompe sul rettangolo

Risultati dei principali campionati giovanili delle squadre del circondario

"Burian" irrompe sul rettangolo

2018-02-25 18:34:14

Il vento dalla Siberia gela i campi ed influenza l'attività giovanile del weekend.


BERRETTI GIRONE D - Il Santarcangelo approfitta del turno di riposo osservato dalla Reggiana per ridurre il gap con la prima della classe, vincendo contro l'Alma J. Fano con il risultato di 2-1. Sabato prossimo sarà turno del Santarcangelo guardare tutte le squadre dal divano di casa.


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - Sconfitta di misura del Rimini che cede in casa contro la Correggese solo nel finale (0-1). Al 40' i biancorossi si fanno infilare da Martino che trafigge Nicholas De Marzo (nella foto) con un chirurgico diagonale. Le condizioni avverse del meteo non risparmiano Lentigione-San Marino Calcio e Sammaurese-Este. Blitz esterno del Forlì che si prende l'intera posta in casa dell'Imolese (0-1). Stop del Santarcangelo che si arrende 4-2 contro il Legnano Salus.



JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Rinviate a data da destinarsi tutte le partite del girone.


UNDER 17 SERIE A-B GIRONE B - Il derby romagnolo tra Cesena e Bologna deve inchinarsi alla bufera meteorologica e viene posticipato a mercoledì 14 Marzo, fischio d'inizio ore 15.



UNDER 17 LEGA PRO A - Ravenna battuto in trasferta dalla Giana Erminio (2-1). Punto prezioso del Santarcangelo che impatta 1-1 contro il più quotato Vicenza. Turno di riposo per la San Marino Academy che sarà di scena domenica prossima contro il Padova.


UNDER 16 SERIE A-B GIRONE B - Risultato di prestigio del Cesena che si divide la posta in palio contro il Milan (2-2). Pokerissimo del Bologna in casa dell'ultima della classe Cittadella (1-6).



ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE A - Riposo obbligato per gli allievi del Rimini che dovranno recuperare il match contro la Sanpaimola, quarta forza del campionato.


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE B - Mister Ceci e i suoi ragazzi devono rimandare lo scontro al vertice contro il Pietracuta programmato a Domagnano. La San Marino Academy ha un rassicurante +6 sullo stesso Pietracuta, seconda forza del campionato.


UNDER 15 SERIE A-B GIRONE B - Bologna corsaro contro il Cittadella: tre punti in cassaforte con il minimo sforzo (0-1). Tris del Milan contro il Cesena al quale non riesce l'impresa di fermare il diavolo (0-3).


UNDER 15 LEGA PRO A - Il Vincenza espugna Santarcangelo (0-2). Il Ravenna esce sconfitto contro la Giana Erminio (3-2). Turno di riposo per la San Marino Academy che riprenderà il proprio cammino contro il Padova, domenica prossima.


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI - Fischio di inizio del campionato rimandato a data da destinarsi.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserire un indirizzo e-mail valido

Top