I campionati entrano nel vivo

Risultati dei campionati giovanili principali

I campionati entrano nel vivo

I campionati entrano nel vivo

2018-03-11 19:38:40

Il maltempo è uno sbiadito ricordo e finalmente si torna sul rettangolo. Si entra nella fase più calda della stagione.


BERRETTI GIRONE D - Il Santarcangelo fa valere il fattore campo e conquista i tre punti contro l'Arezzo (3-2). Continua il testa a testa in classifica con la Reggiana che mantiene il primo posto vincendo per 3-1 contro la Fermana. Il Ravenna esce sconfitto contro il Teramo (0-1).


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - Vittoria netta del San Marino Calcio che dilaga contro la Sammaurese (6-0). Assoluto mattatore il difensore biancazzurro Diego Moretti (nella foto) autore di un strepitoso poker di reti, completano la vittoria schiacciante gli acuti di Andrea Tani e Marco Evaristi. Successo esterno del Rimini che si impone sul campo dell'Ambrosiana per 3-2. Rinviata Forlì-Mezzolara.


JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Nel big match di giornata è la Stella ad accorciare le distanze sulla capolista Fya Riccione grazie al gol di De Paoli. La San Marino Academy non va oltre il pari contro il Vallesavio (1-1), a segno Matteo Moretti per i biancazzurri e per gli ospiti Simone Benzi. Stesso risultato tra la Giovane Cattolica e il Vis Misano (1-1). Blitz esterno del Bakia Cesenatico che grazie alla doppietta di Zeqraj espugna la Savignanese (2-1).


UNDER 17 LEGA PRO GIRONE A - Nel derby romagnolo tra Santarcangelo e Ravenna non ci sono né vinti né vincitori. Entrambe le squadre si devono accontentare di un punto ciascuno (1-1).


UNDER 16 A E B GIRONE B - Trasferta dolce per il Bologna che si impone per 2-1 contro il Chievo Verona. Sconfitta del Cesena in casa della Spal (2-1).


UNDER 16 LEGA PRO B - Ottimo pari del Santarcangelo in casa della Casertana (1-1). Vantaggio del Santarcangelo griffato Benvenuti poi rimonta dei padroni di casa grazie al gol di Di Iorio.


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE A - La Savignanese si conferma al primo posto vincendo contro il Mordano Bubano per 2-0 grazie a Stefano Semprini e al penalty di Federico Bascioni. Larga vittoria della seconda forza del campionato, il Faenza contro la Fya Riccione (7-1).


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE B - Netta affermazione della San Marino Academy contro l'Accademia Rimini Calcio grazie alle reti di Cremonini e Rastelli e primo posto sempre più in cassaforte visto il pari del Pietracuta contro la Stella (2-2).

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserire un indirizzo e-mail valido

Top