Tutti in campo

Punti in palio pesanti sui rettangoli con la stagione che entra sempre più nel vivo.

Tutti in campo

Tutti in campo

2018-02-12 06:54:58

La neve è alle spalle e nel weekend appena passato tutte le formazioni si sono regolarmente affrontate: la stagione è sempre più nel vivo.


BERRETTI GIRONE D - Il turno forzato di stop non agevola il Santarcangelo che perde il ritmo gara e lascia la posta piena al Rabour Siena (0-1). Non c'è gloria nemmeno per il Fano che in casa della Viterbese non va oltre alla sconfitta se pur di misura (1-2). Reggiana e Gubbio si dividono i punti, non andando oltre l'1-1.


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - La Juniores biancorossa imita i grandi della prima squadra (vittoria una settimana fa per 4-0) e liquida il Sasso Marconi (2-1): Lorenzo Lombardi e Filippo Della Rosa (nella foto) griffano la vittoria del Rimini. Sammaurese e Santarcangelo si equivalgono e l'equilibrio non si spezza (2-2). Amaro K.O. per il San Marino Calcio che rientra da Cesena con un pugno di mosche. Il Romagna Centro non lascia scampo ai biancazzurrini e si impone con un netto 3-1. Donati è grande protagonista con la doppietta personale, Donadei arrotonda il punteggio mentre il biancazzurro Bardeggia segna solo per le statistiche. Pokerissimo della Virtusv. Verona che sotterra il Forlì 5-1. In classifica allunga solo il Rimini, sempre più terzo, che tiene il passo dell'Ambrosiana (4-0 contro la Correggese) e della Virtusv. Verona.



JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Ritorna il campionato e ritornano le vecchie abitudini per la capolista Fya Riccione che dilaga contro il Vallesavio per 5-0. Ioli, la doppietta di Gallucci, Cecchetti e Monaldi siglano il risultato monstre. Il Gambettola fa la voce grossa a Domagnano e scippa i tre punti alla San Marino Academy (0-1). Fa valere invece il fattore campo la Giovane Cattolica che di misura supera il Gatteo (1-0). Tris della Savignanese contro il Tropical Coriano grazie alla doppietta di Manic e al centro di Giornali.


UNDER 17 SERIE A-B GIRONE B - Il Cesena è corsaro a Cagliari con il punteggio finale di 1-2 che vale la conferma nei piani altissimi in classifica (terzo posto), anzi la sconfitta dell'Atalanta (2-1 a Verona contro il Chievo Verona) consente ai cesenati di accorciare in classifica sulla capolista nerazzurra.


UNDER 17 LEGA PRO A - Altra battuta d'arresto per la San Marino Academy che cade tra le mura amiche contro il Mestre (0-3). Zero punti anche per il Santarcangelo che in casa viene battuto dalla Feralpi Salò (0-2). Match proibitivo per il Ravenna che in casa della capolista Podernone perde 5-0. Domenica nerissima dunque per le romagnole.


ALLIEVI INTERPROVINCIALI GIRONE A - Festival del gol in molti campi. Rimini e Romagna Centro dilagano rispettivamente 6-0 contro il Classe e 10-0 contro la Sammaurese. Il Torresavio sfrutta il campo amico per prendersi i tre punti contro la Giovane Cattolica (3-0). Pareggio per 2-2 tra Sanpaimola e Fya Riccione.


UNDER 15 LEGA PRO A - Affermazione netta della San Marino Academy contro il Mestre: 4-2 il finale con le reti di Andrea Pavani, Mattia Cola, Davide Castellani e Stiven Shpendi. Perde il Santarcangelo contro la Feralpi Salò (1-0). K.O. anche per il Ravenna in casa della seconda forza del campionato Pordenone (2-1).


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI - Derby emiliano tra Bologna e Parma: a spuntarla sono i rossoblù per 2-0 contro i gialloblù, a segno Anatriello e Brigliadori. Sfida cittadina tra il Piacenza Calcio e il Pro Piacenza. Ibhadon non basta al Pro Piacenza per ottenere almeno un punto, Basso e Baia castigano l'altra sponda della città. Stop per il Santacangelo per mano del Carpi (3-0): Moutassime, Meschieri e Zaffirini gli autori del tris. La prima della classe Cesena rispetta il pronostico e liquida per 3-1 la San Marino Academy, unica gioia il gol della bandiera siglato da Simone Vittori. Pareggio per 1-1 tra Forlì e Ravenna.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserire un indirizzo e-mail valido

Top