Una Domenica in bianco

La neve e il maltempo costringono a numerosi rinvii e alla sospensione di alcune categorie.

Una Domenica in bianco

Una Domenica in bianco

2018-02-04 20:08:28

La neve caduta copiosa e la pioggia che non hanno lasciato tregua nell'ultimo weekend, ridisegnano il programma dei campionati giovanili. Rinvii e sospensioni caratterizzano il turno di campionato appena concluso.

Gli Allievi Interprovinciali della San Marino Academy in azione [Foto ©FSGC]


Si arrende alla neve e al maltempo la Berretti del Santarcangelo che rinvia la propria sfida contro il Teramo.


JUNIORES NAZIONALE GIRONE E - La Virtusv. Verona porta a casa il bottino pieno espugnando l'Ezio Conti di Dogana, con un 1-0 che inchioda al palo il San Marino Calcio. Blitz esterno del Rimini che si impone per 2-0 contro l'Este, grazie alle reti siglate da Giacomo Verdinelli e Filippo Albini. Successo casalingo del Santarcangelo che vince di misura contro il Mezzolara. Match avvincente e sul filo del rasoio, 3-2 per i Clementini il finale. Tacchetti chiusi nel borsone per il Forlì che rinvia la propria sfida contro l'Ambrosiana.


JUNIORES REGIONALE GIRONE G - Sospesa l'intera giornata di campionato, a vincere è il maltempo.


UNDER 17 SERIE A-B GIRONE B - Il settore giovanile dell'Atalanta gode di ottima salute e conquista i tre punti contro il Bologna: 2-1 il finale per i bergamaschi che si confermano sempre più prima forza del girone. E' un Cesena formato gigante quello che abbatte il Venezia con un rotondo 7-0 e che vale il consolidamento della terza piazza.


UNDER 17 LEGA PRO A - Il Ravenna esce sconfitto nello scontro contro il Padova (1-2). Trasferta amarissima per la San Marino Academy che viene presa a pallonate dall'Albinoleffe (7-0). Turno di riposo per il Santarcangelo.


UNDER 16 SERIE A-B GIRONE B - In quel di Venezia cade il Bologna per 1-0. Il Cesena accorcia le distanze in classifica contro l'Hellas Verona sfruttando lo scontro diretto (1-2).


UNDER 16 LEGA PRO B - C'è rammarico sul pullman che riporta il Santarcangelo da Lecce. I ragazzi gialloblù vengono battuti per 3-2 e vedono il Lecce allungare di tre lunghezze il margine in classifica.


ALLIEVI INTERPRONVICIALI GIRONE A - Il Torresavio vince contro la Fya Riccione per 2-1. Le firme della vittoria sono di Minghetti e Perlutti. La Savignanese gioca a tennis contro il Villamarina. La tripletta di Simone Semprini e i gol di Nicolò Sbrighi, Edoardo Lasagni e Mattia Ribezzi liquidano il Villamarina, a segno con Lorenzini. Borsone nell'armadio per il Rimini che osserva il turno di riposo. Vis Misano e Romagna Centro non si risparmiano e in uno dei match più equilibrati della giornata, è il Vis Misano ad avere la meglio con il punteggio di 3-2.


UNDER 15 SERIAE A-B GIRONE B - In Laguna il Bologna ruba il fattore campo e trionfa contro il Venezia. Netto successo del Cesena che cala il tris contro l'Hellas Verona. Bologna e Cesena continuano il loro cammino a braccetto a metà classifica, distanziate di una sola lunghezza l'una dall'altra (Bologna 28 punti, Cesena 27 punti).


UNDER 15 LEGA PRO A - L'Albinoleffe fa valere il fattore campo e non lascia scampo alla San Marino Academy (2-1). Lo stesso non si può dire per il Ravenna che lascia sul terreno amico i tre punti alla capolista Padova (2-3). Domenica di svago per il Santarcangelo che riprenderà il cammino contro la Feralpi Salò, Domenica prossima.


GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI - Brigliadori e Corazza sono le frecce pungenti del Bologna che espugna Santarcangelo con un 2-0 mai in discussione.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserire un indirizzo e-mail valido

Top