Blog

Campionati Nazionali Esteri

Campionato Inglese – Premier league U18 / U23

NorthIl City riprende da dove aveva lasciato, anche nel weekend scorso ha lasciato il segno, e con 3 gol sul Middlesbrough porta a casa anche questa partita, e si conferma leader assoluto del girone North. Alle sue spalle lotta a tre tra il Blackburn Rovers, il Manchester United e il Liverpool per la seconda posizione. Comunque sono tutti nei playoff tranquilli visto che la quinta e prima eliminata, l’Everton è a 10 punti.SouthAnche nel girone South il Chelsea segue le orme del City (girone North), sempre primo in classifica, senza avversari che possano intaccare il suo primato. Il weekend scorso lo ha visto uscire vittorioso dal campo del West Ham. West Ham che si gioca l’accesso ai playoff insieme al Reading e all’Arsenal quasi sicure. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!Division 1Grande prova di forza per i ragazzi del Manchester City U23, su uno dei campi più difficili portano a casa un risultato eccezionale. Il campo è quello del Chelsea e lo spettacolo non è mancato. Grande protagonista con una tripletta, è stato il giovane Brahim Diaz del City che ha, prima portato in vantaggio la sua squadra sul 2-0, e poi sul 2-2 ha spinto sull’acceleratore nuovamente facendo il terzo e mandando in rete un suo compagno per il 4-2. Partita poi terminata sul 4-3 per il City, che mantiene la seconda posizione a 6 punti dalla capolista Everton che non molla mai.Division 2Continua a vincere lo Swansea che mantiene così la testa della classifica della Division 2, ma grazie alla sconfitta del Fulham aumenta il vantaggio a 10 lunghezze. Fulham che perde un’occasione per allungare sugli avversari, il weekend lo vedeva in casa della quinta, il West Ham. Ora, con i tre punti persi sono arrivati a ridosso i Wolves, il Newcastle, nonostante la sconfitta in casa, e il West Ham, tutti nell’arco di 4 punti.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Tedesco – Bundesliga U19

Nord/NordestIn Bundesliga la 18° giornata di campionato rispecchia l’equilibrio, infatti 5 partite su sette sono finite in parità. Ma il weekend porta una sorpresa inaspettata, e riguarda la capolista del girone North. L’Herta Berlino lascia due punti sul campo del Lipsia, terzo in classifica e il Wolfsburg subito ne approfitta. I biancoverdi hanno avuto giornata facile contro l’ultima in classifica, il Nordwest, a cui hanno dato 4 gol che son serviti per rafforzare il sorpasso in vetta sull’Herta che rimane sotto di un punto. Ora sono loro a comandare la classifica. OvestAria di sorprese anche nel girone West. Nel weekend si è giocata la partitissima tra le due principali contendenti al titolo, lo Schalke 04 e il Borussia Dortmund. Un match alquanto tirato visto il numero degli ammoniti, il protagonista è stato il Danese del Borussia Jacob Bruun Larsen, 18 anni che con un gol per tempo ha relegato alla sconfitta la capolista. Con questa vittoria i gialloneri si portano a due lunghezze dallo Schalke. Salgono anche il Bochum e il Bayer Leverkusen rispettivamente in terza e in quarta posizione a 3 punti dalla piazza d’onore.Sud/SudovestCambio di capolista anche nel girone Sud, l’Augsburg perde sul proprio campo di misura contro l’Hoffenheim che gli arriva a ridosso di un punto e lascia quindi il primo posto al Bayer Monaco, uscito vincente dallo scontro con il Kaiserslautern. Ora la classifica vede il Bayer sopra di 3 punti sul terzetto Augsburg, Hoffenheim e Kaiserslautern. Girone più che aperto a qualsiasi risultato finale.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Tedesco – Bundesliga U19

Nord/NordestIn Bundesliga si gioca la 17° giornata di campionato, la sfida è sempre la stessa, cercare di far cadere la capolista Herta Berlino. Finora la prova è stata alquanto dura, l’Herta si è dimostrata una formazione estremamente compatta e veramente tosta. Questo weekend riesce a strappare i tre punti in casa del St. Pauli, squadra delle retrovie. Un'altra squadra, non meno forte della capolista è il Wolfsburg, non a caso si trova a solo un punto dalla vetta. Anche i biancoverdi continuano a portare a casa vittorie su vittorie, l’ultima sulla Dinamo Dresda di misura. Lo scoop di giornata arriva dal campo del Werder Brema, dove i padroni di casa si impongono con un risultato incredibile e imprevedibile su un disastroso Amburgo, attualmente quarto in classifica. OvestSono tre le partite rinviate della giornata, ma quelle che contano si sono giocate. Lo Schalke 04 non lascia punti per strada e con una prestazione super sbanca il campo del Preussen. Perde invece e malamente il Borussia Dortmund, in quel del Bochum subisce 5 gol. Con la sconfitta dei gialloneri il Bayer Leverkusen, che ha una partita in meno, può portarsi a ridosso proprio della seconda posizione.Sud/SudovestMolto diverso il discorso del girone Sud, un girone molto equilibrato e preposto a qualsiasi esito finale.in vetta alla classifica si trova l’Augusta che tiene la posizione nonostante il pareggio con il Friburgo. In favore della capolista anche il risultato della partita del Bayern Monaco che lo ha visto uscire con una sconfitta dal proprio campo contro l’Hoffenheim. Sale di posizione il Mainz a discapito del Kaiserslautern nello scontro diretto. Le prime sei posizioni sono racchiuse nell’arco di 4 punti. Questo significa che assisteremo ad un finale di girone da cardiopalma. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Inglese – Premier league U18

NorthSembrano non esserci problemi per la capolista Manchester City, sul campo dello Stoke dimostra ancora una volta la sua forza segnando addirittura 4 gol. Con 9 punti sulla seconda può dormire sonni tranquilli. Perde il contatto il Liverpool che lascia malamente i tre punti sul campo del Sunderland ultima in classifica. Questo permette al Manchester United di allungare il passo e al Blackburn di agganciare i Reds al 3° posto. Tra il 3° e il 4° posto si apre una voragine di 10 punti, una distanza decisamente difficile da colmare per le pretendenti ai playoff. Le posizioni dei playout sono 4 e due sono già praticamente assegnate, le due squadre sono il Wolverhampton e il Sunderland, difficile credere in una possibile rimonta di queste due formazioni.SouthLa 21° gara di premier U18 ha visto scontrarsi le prime della classe con le ultime, il Chelsea sul campo del Leicester e il Reading su quello dello Swansea. Entrambe le formazioni di testa non lasciano scampo alle squadre che chiudono la classifica, i Blues si accontentano di 3 gol, il Reading ne fa addirittura 7. Le due posizioni rimanenti per giocarsi i playoff sono occupate dall’Arsenal vincente sul Norwich fuori casa e dal West Ham, che invece, in casa propria lascia il bottino all’Aston Villa. Anche qui come nel girone North, due delle 4 posizioni destinate ai playout sono pressochè assegnate. Il Leicester, ultimo a 10 punti e lo Swansea a 11, non hanno speranze. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Inglese – Premier league U18 / U23

North Si mantiene in cima alla classifica il Manchester City. Nel weekend lo ha confermato in pieno, sono loro a comandare, i giocatori del Newcastle lo hanno capito bene, i 4 gol fatti hanno decretato gli azzurri del City di un'altra categoria.Segue il Liverpool, che nonostante il 2-0 al Derby County non riesce ad avvinarsi, anzi deve guardarsi le spalle perché arriva un Manchester United prorompente e, dopo la partita con il Sunderland, anche più fiducioso delle proprie possibilità. I primi 4 posti utili sono chiusi dal Blackburn che non va oltre un pareggino contro la penultima in classifica.SouthPochissimi problemi per la capolista Chelsea, nel weekend si trovava di fronte il Tottenham, non l’ultima arrivata, ma come se lo fosse. All’inizio del secondo tempo il risultato era già sul 3-0. Poi, la rilassatezza da 3 punti già acquisiti è entrata in campo, e ha permesso al Tottenham di tornare in partita. La rimonta completa comunque non è riuscita, alla fine è il Chelsea a trionfare.Dietro i Blues si affaccia il Reading in seconda posizione, ma non riesce a mantenere il passo, in trasferta sul campo dell’Arsenal prende 3 gol e il Westham gli si avvicina, ora è ad un punto dal secondo posto.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Inglese – Premier league U18

NorthSiamo giunti alla 18° giornata, in Premiere il City vola, spazza via anche il Wolverhampton con un risultato decisamente allarmante per i Wolves. Il Liverpool e il Manchester United hanno ormai 7 punti di distacco, sembra proprio che la corsa al titolo U18 sia preda di una sola formazione. A centro classifica colpo del Blackburn che strappa una vittoria netta ai danni del West Bromwich, che si assesta al quarto posto. Anche il Middlesbrourgh fa la sua figura, infatti si fa beffa di un Sunderland sempre più ultimo.SouthIl girone South rimane sempre aperto alle sorprese, due partite sono state rinviate causa maltempo, una delle quali riguardava proprio il Reading secondo in classifica. Ma non cambia nulla perché il Chelsea capolista giocherà sabato 25 gennaio. Inalterate quindi le posizioni di testa, spendiamo due parole per le due formazioni che chiudono la classifica, il Leicester e lo Swansea. Questo weekend le ha viste al confronto diretto. I Blues sono usciti sconfitti dal match e perdono anche la posizione in classifica proprio a favore dello Swansea.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Inglese – Premier league U18 / U23

NorthGiornata dimezzata per quanto riguarda le partite in programma, nel girone North sono solo 3 le partite della domenica calcistica. La capolista Manchester City vince in scioltezza sul proprio campo ai danni del Blackburn Rovers, ma non è da meno il Liverpool che manda in tilt la difesa dello Stoke City rifilandogli 5 gol. Mantiene così il passo della prima e rimane sempre a -4.SouthRimane fortemente al comando il Chelsea del girone Sud. Nell’ultima di campionato si libera del Norwich City abbastanza facilmente. Il West Ham United gestisce bene la partita contro il Leicester e alla fine riesce a portarla a casa. Il Reading rinato dalla vittoria sul Leicester dello scorso weekend, abbatte nello scontro diretto il Tottenham fuori casa e aggancia in classifica al secondo posto il West Ham. Ora sono 6 i punti dalla vetta. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!Division 1-2Nessuna sorpresa post fermata per l’Everton che supera tranquillamente il Leicester City mantenendo la vetta con due punti di vantaggio sul Manchester City. City che vince comunque sul Reading mantenendo il passo della capolista. Segue il Liverpool a -4 con una partita in meno.Nella Division 2 lo Swansea rimane a +8 sui Wolves in classifica. Questo weekend è stato benevolo per loro, vincono i rispettivi match contro il West Ham e il West Bromwich, entrambe fuori casa e con un gol di scarto. A giocarsi la seconda posizione ci sono anche il Fulham e il Newcastle, anche loro uscite vincitrici dalle proprie partite.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Tedesco – Bundesliga U19

Nord/NordestIl campionato tedesco giunge alla 15° giornata. Alla guida del girone nord è sempre l’Hertha Berlino nonostante il pareggio sul campo del Werder Brema, non ne approfitta però il Wolfsburg che a sua volta si fa fermare in casa dall’ Amburgo sull’ 1-1. Non cambia nulla in testa alla classifica ma al terzo posto si conferma il Lipsia che si cava lo sfizio di finire la propria partita in goleada, battendo il St. Pauli per 7-1, e grazie al pareggio dell’Amburgo porta a 3 i punti di distacco dalla quarta posizione.OvestNulla di nuovo nel girone Ovest, lo Schalke 04 e il Borussia Dortmund proseguono la loro corsa verso il titolo, entrambe escono vincenti nelle proprie sfide. Lo Schalke regola un Duisburg con un secco 2-0, mentre il Borussia porta a casa i 3 punti con una vittoria di misura sul Preussen.Sud/SudovestContinua la striscia nera di risultati dell’ Augusta, la squadra non è riuscita a digerire la sconfitta contro il Greuther Furth e domenica ne ha subita un’altra. L’avversario era l’Eintracht Francoforte, una partita nervosa tanto da avere 2 espulsioni nel primo tempo. Poi verso la fine mette la palla in rete l’attaccante dell’Eintracht e la squadra mantiene il vantaggio fino al termine portando a casa i 3 punti. Questo risultato insieme alla vittoria del Kaiserslautern sul Monaco fa sì che la prima posizione tenuta dall’Augusta venga ora divisa con la formazione del Kaiserslautern. Seguono il Bayer Monaco e il Magonza sotto di 1-2 punti.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Tedesco – Bundesliga U19

Nord/NordestRiprende a vincere l’Herta Berlino, dopo la sconfitta patita in casa contro il Wolfsburg, ma lo fa con molta fatica, andando in svantaggio addirittura due volte nel primo tempo, e facendo due gol a partita praticamente terminata. E’ in un periodo difficile, ma torna comunque a sorridere anche per essersi ripresa la prima posizione in classifica, visto che il Wolfsburg non ha giocato.OvestLo Schalke 04 mantiene la vetta con un punto di vantaggio sul Borussia Dortmund, ma nella gara interna con l’ultima in classifica vince a malapena 1-0. Doveva fare molto di più. Il Borussia invece ha dimostrato che vuol riprendersi la leadership del girone, e ha pensato di farlo capire bene allo Schalke, vincendo in casa contro il Fortuna Dusseldorf in maniera concreta ed eclatante, sono ben 7 i gol con cui manda l’avviso allo Schalke. Sud/SudovestSorpresa nel girone Sud dove la capolista Augusta perde malamente in casa del Greuther Furth per 4-1. Questa sconfitta non preclude la leadership del girone da parte dell’Augusta, ha ancora 3 punti di vantaggio sulla seconda, ma deve cominciare a guardarsi le spalle, perché gli inseguitori si stanno avvicinando. Il Kaiserslautern ne approfitta del mezzo passo falso del Bayern Monaco e del TSG Hoffenheim per balzare in seconda posizione. Le distanze sono ridicole, può succedere ancora tutto. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Campionato Inglese – Premier league U18 / U23

NorthGiornata derby per le due compagini di Manchester, il City e lo United. Al Trafford Training Centre il risultato è stato di 2-2, sempre in vantaggio lo United. Questo finale non comporta cambiamenti in classifica ai piani alti, ma le due inseguitrici, Blackburn Rovers e Liverpool, gli hanno rosicchiato due punticini, avvicinandosi prepotentemente. Entrambe uscite vittoriose dalle proprie partite, ora si trovano a 4 lunghezze dalla vetta. SouthLa 14° giornata ci racconta di un Reading al galoppo verso la prima posizione, forte della sua vittoria sul Leicester City e del pareggio del Chelsea sul campo dell’Arsenal, intravvede la possibilità di giocarsi la leadership del girone. Ora si trova ad un solo punto dalla vetta. Dopo la super prestazione dello scorso weekend, il Tottenham non si è riconfermato anzi, è andato a perdere sul campo del Norwich, perdendo l’occasione di rimanere agganciato al treno dei primi.Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!Division 1-2Giornata di riposo per le Division 1-2, nel weekend prossimo l’Everton, capolista della 1° Division, affronterà in casa il Leicester, squadra non particolarmente in forma, ma non si sa mai, le soste portano sorprese inaspettate. Il Manchester City ospiterà il Reading. La partita più difficile l’avrà il Liverpool che cercherà di tenere lontano in classifica l’Arsenal che segue a 4 punti.La vetta della 2° Division è detenuta dallo Swansea City con la bellezza di 8 punti sui Wolves. Nel weekend prossimo avremo 2 Big Match, la capolista che va a giocarsela sul campo del West Ham United, mentre il Wolverhampton sul campo del West Bromwich, attualmente 4° e 5° in classifica. Due partite toste per le due squadre di testa. Clicca qui per tutti i risultati aggiornati!

Categorie
Tags
iscrizione recupero fasedirecupero riposo autostima mentalitàvincente fairplay consiglialimentari allenamento infortuni riabilitazione caviglia calcioestero tikitaka calciospagnolo scuola professori sponsorizzazioni pubblicità ASD SSD carlosbacca youthleague championsleague golee giovanissimi sammaurese accademiariminicalciovb colonnellarimini juniorcoriano rimini novafeltriacalcio polisportivastella professionisti nazionali u15 seriea serieb legapro provinciali visnovafeltria Rimini1912 JuniorCoriano calciogiovanile Marche juniores allievi Macerata AscoliPiceno Fermo under17 risultati 4 giornata under16 berretti under15 nazionale U19 germania bundesliga emiliaromagna forlicesena ravenna marche pesarourbino giovanili interprovinciali Toscana regionali toscana primavera 5^giornata 4^giornata santarcangelo calcio gol regionale sperimentale serieA serieB 6^giornata 7^giornata calciodilettante gironeB beretti campionato juventus torino serieaeb U18 regnounito premierleague spagna real realmadrid futbol uefa napoli celtavigo premier dilettanti calciogiovanileprovinciali atalanta capone liga juveniles villareal blancos ragazzi pallone highlights partita fenomeni incredibile youth league calcioinglese tutorial calciatori scouting player porto uyl campionatoregionale sfide meglio peggio allievinazionali ManchesterCity Chelsea campionatoinglese bomber intervista esordienti icarotv Rimini #golee#giovanissimi#calcio#femminile #golee#esordienti#rivazzurra #golee#calciofemminile#ragazze Wolfsburg HertaBerlino Regionali #golee#giovanissimi#calcio #golee#esordienti#ragazzi sassuolo parma rimini1912 accademiariminicalcioVB #golee#giovanissimi#mezzano #golee#giovanissimi#mezzanoportoreno #golee#primavera#campionato#juventus#torino derby pulcini poggioberni Bundesliga Premierleague azzurra cesena juniorcalciotv social corner Poerio Parma atleticoviserba faseprimaverile Castelvetro viareggio bari ProgettoIntesaAllCamp CampionatoRegionaleEmiliaRomagna fiorentina castellarano cup club brugge Formigine Paradigna viareggiocup juniorgambettola memorial crescentini Juventus torneo memorialbellavista Golee Pesaro Torneo mezzano Islanda Inghilterra Europei progresso calciofemminile italia calciomalato calciopoli #golee#calcio#seriea#calendarioignorante#calcioeignoranza #golee#calcio#citycampgranata#giovanicampioni#almajuventusfano Neymar Barcellona #golee#calcio#supercoppa#tifosi #golee#calcio#primavera#primasquadra #golee#giovani#promesse#fallimento#calcio #golee#qualificazionimondiali#horro#papere#calcio #golee#calcio#operai#campioni#lavoro #golee#calcio#championsleague#barcellona#juventus#messi#dybala riminiunited u20 giovani fantacalcio formazione RobertoCarlos RealMadrid Inter FeliceCentofanti dylan campionati BarcellonaCatalognaDylanMessiNeymarTiki-TakaChampionsLeagueIniestaXaviGuardiola #Essam#El-Hadary#Egitto#Nazionali#Mondiali#Esordio#Veterano#Senatore#Record IcardiInterDerbyDylanTriplettaWandaMilanDonnarummaTagliaventorigoreSerieA AndreaPirloInterMilanDylanJuventusNazionaleCoppadelMondoChampionsLeagueSeriaA MondialeUnder17IndiaItaliaNigeriaBrasileCanadaSpagnaMaliInghilterra InghilterraSpagnaFIFAU-17WorldCupIndia2017 ParmaSerieACrespoBuffonThuramCoppaUefaJuventus interjuventusromamilanlazionapolipinzolodimarousamessicorisconedibrunicoauronzovarese U19SanMarinoCroaziaDanimarcaLettoniaPerisicModricTomassiniNanniRossi BuffonSveziaItaliaRussia2018Germania2006IniestaSpagnaFranciaTrezeguetOlandaBelgio AlbertoMenghiSerenissimaallenatoreUefaC DamianoBelliniarbitroCollinaModena IbrahimoviccrociatoManchesterUnitedNewcastleback
Carica altre news

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserire un indirizzo e-mail valido

Top